giovedì 7 febbraio 2008

Cascasse il mondo... - Il consueto mercoledì da leoni

Ciao a tutti!
Sembra ci sia una strana "maledizione" legata al giorno MERCOLEDI' che da sempre aleggia sugli spettacoli degli Attori Animati al Duse.
Durante "La Fila - Cosa faresti per essere il primo?" una replica del mercoledì è saltata perchè eravamo senza corrente elettrica. Mentre eravamo in scena con "La collezionista di farfalle", il teatro è stato affittato per una convention (ed era un mercoledì). "Tutti pazzi tranne i matti" ha vissuto invece il famoso e documentato mercoledì dello sciopero autotrasportatori (vedi post relativo).
E anche lo spettacolo al momento in scena, "Cascasse il mondo..." ha avuto ieri il suo "mercoledì": non è stato possibile andare in scena perchè il nostro fonico Paolo (anche co-autore e co-regista) ha avuto un problemino post-operatorio (si è operato lunedì al naso).

E oggi è giovedì. Paoletto si riposerà un po' e per il momento abbiamo reclutato Piero e Simone come "fonici d'emergenza". Quindi si va in scena!
Saremo al Duse ancora fino a domenica con "Cascasse il mondo...", per poi debuttare il martedì successivo con "Una moglie in prestito". Mi raccomando, chi ancora non ha visto questo spettacolo si faccia avanti! Dura un'oretta, si passa una bella serata insieme, cosa aspettate?
Vi lascio qualche foto di scena, a presto!

Nessun commento: