martedì 5 agosto 2008

Diario di un'estate - Un giardino di rose (concettuale) a Montalto

All'insegna della concettualità , sabato scorso il palco di Montalto Di Castro si è trasformato nel giardino di rose che accoglie la vicenda dello spettacolo "La collezionista di farfalle", per la regia di Piero Di Blasio. Consueto allestimento della scenografia sotto un sole equatoriale (come mostrano le immagini), rapido soundcheck e bagno in piscina prima della serata. Lo spettacolo, che ha visto l'ottimo debutto di Mauro nel ruolo che al Duse fu di Jimmy, sembra essere piaciuto e stavolta siamo riusciti anche a fare qualche gioco di luce anzichè smarmellare il piazzato fino alla fine.

Oddio, "siamo riusciti"..... A dire il vero io non ho mosso un dito. Anche perchè questo spettacolo mi trasforma automaticamente in Carlon Brando, per cui non potrei fare nulla che esuli dalle mie competenze attoriali :D Scherzo ovviamente.

Ecco qualche foto dell'allestimento (vi pregherei di notare la panca con le rose. Roba che Cicciolina sta ancora a piagne):


7 commenti:

Anonimo ha detto...

very cool.

Carlo ha detto...

very cool sta ceppa de minchia in pietra lavica.
(dannata spam...)

Anonimo ha detto...

A Cà, me stai a diventà troppo intellettuale. Che d'è 'sta pietra lavica? Prrrooot!
^__^

Carlo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!
:DDDD

Gianlu. ha detto...

hahahaahhahahhhahaahhaahahha

sto morendo dopo la ceppa de minchia

ti riempirei di spam solo per leggere i tuoi insulti (che puntalmente mi segno su un'agendina, sai... per il corso di romanesco)

Comunque Carlon Brando sei grande, e le farfalle che si accoppiano con i grilli e le cicale di una notte d'estate è una figura che non dimenticherò facilmente!

Ma.. i costumi che vidi secoli orsono, nel lontano ottobre 1907, per la versione estiva hanno lasciato spazio solo ad audaci guepiere in pizzo rosso?
mumble mumble..

Iaia Nie ha detto...

bellissimo...deve essere stato da sogno!

Carlo ha detto...

E' stato bello si. :)
Ciao iaia nie!