giovedì 13 novembre 2008

Potrei trovarci un'ottima spalla su cui piangere...

Sappiate che sto ridendo da ore. E non potevo non condividere questa cosa con voi. :D

Stamattina, aprendo il mio profilo su Facebook (ok, si, "Ma come? Hai Facebook? Che sfigato, trallallero trallallà...", me l'hanno già detto, e due giorni dopo mi hanno chiesto l'amicizia su Facebook. Tutti. Quindi silenzio.). Dicevo, ho aperto la mia pagina e sulla destra ho trovato codesto bannerino pubblicitario:

*_*
Ma come "ragazze SCAPOLE"?? Mi sono subito immaginato una specie di mostro alla Tod Browning, con una scapola gigante che fuoriesce dalla schiena, che mi dice "Vieni qui, non sono sola, ce ne sono 100mila come me.... tutte ragazze-SCAPOLE...."...
Agghiacciante.
E poi la didascalia sotto la foto? "Trova scapole della tua località... GRATIS!". *_*
Me ne ricorderò qualora mi dovesse servire un paio di scapole di ricambio.

Un saluto a tutti!
Specie alle scapole. :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bugiardo, menti sapendo di mentina!
Io ti ho dato dello sfigato perché hai la pagina su Faccialibro e GIAMMAI ti ho chiesto il link per il semplice motivo che il social networking è il DIAVOLO, una bufala pubblicitaria che scoppierà come già ha fatto Second Life per poi essere sostituita da una nuova bufala... e sono pronto a scommettere che ti ci tufferai a pesce, sfigato di un bugiardo!
^__^

Carlo ha detto...

Ok, rettifico: tutti tranne uno, il Giovinastro.

Second Life non so nemmeno come funzioni, perchè siccome non utilizzo Facebook come "social network" non ne so molto di social networks. E non mi ci tufferò a pesce, stai tranquillo :)

...vuoi anche tu una ragazza-SCAPOLA, così ti calmi? ^_^

Coq Baroque ha detto...

Io sono stato insieme ad una ragazza milza una volta. Mi ha lasciato perche' ho il fegato a pezzi e lei a queste cose ci teneva. Ora, dopo averti letto, voglio una scapola anche io!!! :))

Anonimo ha detto...

Non resta che mettere analogo annuncio: "trova ragazzi-clavicola nella tua località". (preferenza di località nelle vicinanze delle spalle)
Emanuele

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie