giovedì 4 ottobre 2007

Influenza

Colpito. E affondato.
Ieri, un risveglio con febbre e stomaco in subbuglio mi ha fatto gentilmente capire che era il caso di riposarmi un po'.... In effetti ultimamente non mi sono fermato un attimo, come potete evincere dai post poco frequenti su questo blog. Oggi la febbre è scesa, e molto probabilmente domani sarò di nuovo a correre a destra e a sinistra. Beh, approfitto del tempo concessomi dall'influenza per raccontarvi cosa combino in questo periodo. Dunque:
- lo spettacolo "Sulle ali del sogno" al Salone Margherita si è concluso nel migliore dei modi domenica scorsa, una bella esperienza che sono contento di aver vissuto;
- al momento sto provando il nuovo spettacolo che, udite udite, debutterà al Teatro Duse di Roma il 16 ottobre: "La collezionista di farfalle", per la regia di Piero Di Blasio. Sto approfittando dell'influenza anche per studiare a memoria il copione, visto che fino ad ora non ho avuto il tempo materiale per farlo...
- in più, sto facendo da aiuto regista a Francesco per lo spettacolo "Sono evasi tre evasi!", tratto dal film "Fratello dove sei?", che andrà in scena a dicembre o a gennaio.
Ora vi lascio e vado a prendermi un'altra Tachipirina, tornerò presto a parlarvi de "La collezionista di farfalle", e del suo allestimento!
A presto :)

2 commenti:

Elim Garak ha detto...

Povero, povero, POVERO PAVAN!!!
Proprio stasera ti si ricordava da vivo... quante risate!!!
Come quella volta che... no, aspetta... quello non eri tu.
O quell'altra che... Ehi, quello ero io!
Un attimo... ma CHI SEI?!?

Con immutata stima (il che può voler dire molte cose differenti)
Il tuo Dio personale.

P.S.
Sapere che soffri e forse ci tiri le cuoia mi dona un senso d'onnipotenza biblico. Come mai? Non lo so e non mi importa, ma MI PIACE! ;-D

PP.SS.
Così impari a lamentarti che non lascio commenti.

Carlo ha detto...

@elim garak: Sono guarito! 'mmmoriammazzàto tiè... Con immutata stima, a presto! :D