lunedì 15 ottobre 2007

"La collezionista di farfalle" - La vigilia

Eccoci eh. Ci siamo quasi.
Domani sera avranno inizio le tre anteprime di questo nostro nuovo spettacolo (anzi, per chi vuole prendere la palla al balzo e risparmiare, il biglietto costerà solo 5 euro più la tessera, eccezionalmente per queste tre serate). Domani ci aspetta la consueta giornata di fuoco pre-debutto: dobbiamo finire di allestire la scenografia, provare i costumi, ultimare l'attrezzeria, ma soprattutto PROVARE LO SPETTACOLO!!! Beh, visti i tempi record di preparazione, se riusciamo a debuttare con dignità domani sera sarà un piccolo miracolo. Ce l'abbiamo messa davvero tutta, anche stavolta, ed è per questo che il mestiere che ho scelto mi piace. Perchè ci si deve buttare, il più delle volte senza rete. Ora basta perchè sembro il narratore dell'Amaro Montenegro. E prima di arrivare a parlare del vecchio biplano che torna a volare è meglio finirla qui.
Dicevo, "La collezionista di farfalle". Io voglio fare qui un enorme in bocca al lupo a Piero, alla sua prima prova come regista (e anche ad Alessandro, per l'aiuto alla regia), nonchè a Claudia, Enrico e Chiara, che da domani saranno con me sul palco del Duse. E mi faccio anche un in bocca al lupo da solo, già che ci sono. Io. Che in questi giorni mi faccio chiamare Carlon Brando. Ma che in realtà me la sto facendo addosso per il debutto, come sempre, e come è giusto che sia. :)
Vi aspetto a teatro, cari lettori di questo blog, ci conto!
Vi lascio anche alcune foto di backstage, spero vi piacciano...






Nessun commento: