venerdì 18 aprile 2008

Precisazione [per i giovani che guardano Amici]

Questo è un musical.
Questo NON LO E'.

No, tanto per non creare e alimentare nei giovani idee sbagliate e altamente fuorvianti.
Dovessero pensare che per fare musical basta canticchiare a tempo e buttare là qualche vocale aperta o chiusa a piacimento.
No ragazzi, sappiatelo.
MUSICAL VUOL DIRE ALTRO.

5 commenti:

Carlo ha detto...

Questo post è "likeable" un par de palle.
Altrochè. E' incazzato proprio.

(...scusate, odio gli spammers...)

gian. ha detto...

Mi sta sulle "corde" pendenti sia Maria De Filippi e sti ragazzi isterici che sforna ogni edizione (l'ultima, per quel pochissimo che ho potuto vedere, è stata peggiore delle altre in fatto di isteria), sia quel manipolo di finti critici che si siedono lì a discutere di "passione, sole cuore e amore", sia l'uso spropositato che fanno di ogni tipo di canzone (che una volta era stata bella..) o spettacolo..
Mi aspetto che l'anno prossimo ci sia un affiancamento tra "uomini e donne" e "amici", un "nuovo" format magari chiamato "Amici di uomini e donne" oppure "Uomini Amici delle donne" o anche "Amici, uomini e donne, perchè ce lo impone la produzione" e chi più ne ha più ne metta...
sinceramente, mi son scatto i cojoni di accendere la tv, anche solo per sbaglio, e regredire mentalmente ad uno stato di feto umano (no, disumano..).

Per ultimo, visto che sono passati anche da me, MI STA SUL CAZZO STO CAZZO DI SPAM, con sorrisini e complimenti annessi..

ANDATEVENE A F...
ok, Carlo, scusa...
stavo dando libero sfogo agli..sfinteri...

Bha, ne avrei da dire a vagonate..



Sei sempre un grande, comunque e dovunque..
Baci

gian. ha detto...

"..son scatto "

Chi ha messo il verbo scattare invece che "rompere"?
Oh, cax, c'è la censura!

ç_ç

Anonimo ha detto...

QUesto blog mi piace davvero e lo inserirò nel mio retto.

Magari puoi fare anche tu lo stesso: visita il mio sito incursorianali.triplavelocitàconpallinerotantidentro.xxx

Detto questo... Ma che cos'è tutta questa acrimonia contro gli artisti di Amici? Io proprio non capisco... Se ispirano cose come la seguente, ben vengano! ;-D

Dall'album "Studentessi" di Elio e le Storie Tese:

"Però scusa Maria, io volevo dire una cosa prima di fare la sfida di canto, a Jonathan e a Kevin, che, l'altro pomeriggio stavamo provando e hanno fatto delle battute cioè veramente stupide sulla sessualità di una persona, sulla mia sessualità, la tua, cioè, per me non significa niente, vo... non vuol dire niente, qui siamo qui per ballare, per far vedere quello che abbiamo dentro, per far sentire come cantiamo, come balliamo, come recitiamo... e, guarda, l'esempio è stato l'anno scorso con Agatha che veramente era un angelo, io mi sono emozionat' quando ballava, e tutta la menata del... del collo del piede grande, cioè, secondo me non deve contare, conta come... quello che dai, conta come balli! Secondo me non... è assurdo, come parlare della sessualità di una persona, cioè... non deve interessare. A parte che a me piace molto il ca zzo!"

Cicapooh ha detto...

Concordo pienamente...sopratutto per questa edizione vergognosa di Amici... GLI ARTISTI VERI QUELLI CON LA A MAIUSCOLA STANNO ALTROVE...