martedì 15 luglio 2008

Diario di un'estate - Cartoline da Montalto...

Ciao a tutti!
Torno adesso da un altro lungo pomeriggio di prove per l'allestimento del nuovo Attori Animati Show, dal titolo "Risate in corso". Domani sera si debutta a Bracciano, e che Dio o chi per lui ce la mandi buona.
Intanto proseguono gli spettacoli del sabato sera a Montalto di Castro: sabato scorso è stata la volta di "Cascasse il mondo...". Memore della volta precedente ho cercato di scongiurare la tintarella con le maniche, ma credo che ormai uniformare il colorito sarà un'impresa ardua.
Lo spettacolo è andato bene (a parte un buio fuori programma dovuto a una Ceres di troppo dell'addetto alla luce), e nel pomeriggio, dopo una prova sotto il consueto sole equatoriale, abbiamo trovato un po' di tempo per provare la piscina del residence... Ovviamente come dei veri pensionati prossimi al pannolone abbiamo scelto quella con l'acqua bassa e l'idromassaggio alla cervicale. Noi siamo i gioovaniii, l'esercitooo del suurf insomma.
Ma un po' di relax prima dello spettacolo ci voleva, speriamo di averne l'occasione anche nelle prossime date.
Ecco alcuni scatti di sabato scorso, come cartoline da conservare azzeccate nelle cornici dei quadri sul muro, o da usare come segnalibro smozzicandone i bordi durante la lettura. :)
Cominciamo con questo, in cui Fabio (attore, autore, regista, e factotum della cittàà) è intento a fare qualche sgarro non ad un'industria di caffè bensì a un telo nero usato per la scenografia. In questa foto è ignaro del fatto che il braccio destro (sul quale aveva pure applicato una crema protettiva) sta per ustionarsi irreparabilmente:

Nella successiva, Paolo e Vito si prendono gioco del treno che passa, con un gesto molto liberatorio:

Poi nell'ordine:
- Claudia in piscina nel duemila e Vito in piscina nel 1915;
- Claudia fa il soundcheck visibilmente preoccupata perchè il suo microfono (e stranamente non il mio) non funziona bene;
- Paoletto posa per la RayBan;
- la luna si affaccia timidamente sulle rotaie.


E infine Vito, "il pensatore" nel tramonto di Montalto.


E aggiungerei che Leopardi me ne fa una bella grossa in più punti di questo post.
Quando c'è la poesia... :)

4 commenti:

Cicapooh ha detto...

Bellissimo tramonto...molto carine le foto... insomma ti procede bene :) ...rinnovo sempre i miei in bocca al lupo per la stagione che stai vivendo ^_*
Leggo sempre con piacere i tuoi resoconti :)
S.

Carlo ha detto...

E io saluto sempre con piacere le tue visite! :)
Grazie e a presto!

Anonimo ha detto...

Ahimé, il braccio mi ha fatto soffrire non poco. Per due giorni praticamente l'ho dovuto lasciare a mollo nel Foille (o come cavolo si chiama la crema contro le ustioni) e in questi giorni sono costretto ad andare a doppiaggio con le maniche LUNGHE!!! Ah, che gioia!!!

Evviva la Ceres, evviva il buio che cambia tutto il senso allo spettacolo!!!
Ma soprattutto... evviva la Ferri che è sempre gnocca! ^__^

Tanta mierda per "Risate al cesso", verrò a vedervi a Montalto.

Siccome sono una persona sincera, tengo a far sapere a tutto il forum che praticamente sono stato IO a costringere tutti a usare la piscina geriatrica invece di quella grande perché volevo provare l'ebbrezza del getto clisterale dell'idromassaggio.

Ad maiora!!!

Carlo ha detto...

:D
Ciao Fabiè!!