giovedì 20 settembre 2007

Cronache da una prova costumi... #1

Questo è un piccolo estratto fotografico di quanto è accaduto durante la prova costumi dello spettacolo. Tra vip dal passato, ereditiere, modelle/i per D&G e Calvin Klein, nani, ballerine e terzi fuochisti...
-Veronica, Vito e Alessandro in una foto con Claudio Baglioni all'epoca di Strada Facendo

- Paris Hilton vestita da Missoni

-Robert Plant

-Veronica, in un omaggio alla Magnani (o a Dolce & Gabbana)
-Vito, famoso modello di Calvin Klein, nonchè irreprensibile attore per Ciprì e Maresco, in una serie di scatti per Men's Healt




A breve le altre. :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro il mio C.P.Cavallo Indiano, ma secondo te... posso dimenticarmi chi sei?

Mi ha fatto molto piacere trovare il tuo commento sul mio blog.
Ho salvato il tuo link tra i preferiti e quindi, da oggi, fai attenzione... sei sotto osservazione...

Un bacione e salutami tanto gli altri pazzi, specialmente la Patavecchia Veronica!!!

LaDamaDelLago a.k.a. Rossana

P.S. non so dirti esattamente quando, ma prima o poi mangerai nuovamente i miei biscotti... gh!

Elim Garak ha detto...

Straordinarie! Baglioni è davvero lui, hai usato un effetto come quello di Forrest Gump? ^__^
Comunque immagino che allo scatto abbia gridato "PUPPAAAA!!!" al posto di "Cheese".
Complimenti anche a Robert Plant!
;-)
Ma soprattutto... la tua interpretazione dell'uomo invisibile è sempre la migliore!
];->