mercoledì 19 settembre 2007

"Sessualmente Scorretti" - il debutto!

Ciao a tutti! Oggi sono qui per promuovere uno spettacolo divertentissimo, che debutterà il 25 settembre al Teatro Rossini di Roma: si tratta di "Sessualmente Scorretti", la nuova commedia di Claudio Insegno, per la regia di Fausto Massa e la supervisione artistica dello stesso Insegno.
La trama:
Una ragazza attraente e insoddisfatta da appuntamento ad un giovane bizzarro e confuso in una stanza d’albergo per un incontro al buio, ma non appena si conoscono capiscono di essere vittime di un imbarazzante equivoco.
I due hanno come confidenti personali due professionisti assai stravaganti: un prete, che durante le confessioni è interessato a sedurre le sue fedeli, e una cartomante, interessata a risolvere più i suoi problemi personali che quelli dei suoi clienti. A rovinare il quadretto c’è la presenza di altri bizzarri personaggi che faranno di tutto pur di stare al centro dell'attenzione. Intrecci e continui cambi di scena portano ad una vorticoso finale che, tra isterismi e pulsioni sessuali irrefrenabili, conduce ad un irresistibile lieto fine.

Il cast:
Marta Altinier, Marco Cavallaro, Antonio D'Elia, Claudia Ferri, Simone Fucci ed Enrico Gimelli, con la partecipazione straordinaria in video di Sandra Milo, Biagio Izzo, Pino Insegno, Eva Robins, Rossana Casale e Paolo Fox.
"Sessualmente Scorretti" è un esilarante e coinvolgente spettacolo realizzato in collaborazione con gli Attori Animati. Parte degli incassi saranno devoluti all'AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Mille buoni motivi dunque per prenotare un posto in prima fila no?

Per informazioni e prenotazioni visitate la pagina di "Sessualmente Scorretti", o chiamate i numeri 329.7908051 - 349.5505620.

Accorrete numerosi!

Nessun commento: