giovedì 1 novembre 2007

Tornando a scrivere...

Ciao a tutti! Sono reduce dalle due settimane di repliche al Teatro Duse di "La collezionista di farfalle", forse il testo più complicato che abbia affrontato finora. E posso dirmi davvero soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto :) Ringrazio il mio amico/regista Piero Di Blasio che ha creato, con l'aiuto di Alessandro Palmieri, un piccolo mondo meraviglioso che dura un'oretta, e che ha conquistato le persone che ci sono venute a vedere :)
Ringrazio anche i miei compagni sul palco, Claudia Ferri, Enrico Gimelli e Chiara Hervatin, per aver dato corpo e parola ai personaggi di questa favola.
E Claudio Insegno, per l'opportunita dataci, e per le splendide parole e gli importanti insegnamenti che giorno dopo giorno contribuiscono a renderci attori migliori.
Un'altra bella avventura teatrale è quindi terminata, almeno per il momento. Chissà che la prossima stagione le farfalle non tornino a posarsi nel giardino di Rose...
Per adesso ringrazio tutti coloro che sono venuti a vederci, e ancora una volta Alessandro e Gabriele per la disponibilità a realizzare le bellissime foto di scena!
Mentre non ringrazio (anzi, credo che li cancellerò direttamente dalla rubrica telefonica, visto che è anche stagione di potatura dei rami secchi) quelli che oltre a non essere venuti non hanno neanche risposto agli sms di invito. :)
Detto questo, si torna alla vita di tutti i giorni.
Ah, vorrei segnalarvi due blog e un altro evento teatrale di amici, molto divertente!
Il primo blog è quello di Capitan Uzzazizz, dove giorno dopo giorno potete essere aggiornati sulle principali notizie italiane e internazionali, filtrate e rielaborate dalla geniale e dissacrante ironia di cui solo Paoletto è capace: copronews.splinder.com
L'evento teatrale di cui vi parlavo è il debutto al Teatro Rossini di Roma di "Pericolo di coppia", una divertente commedia sulle gioie e i dolori della vita di coppia, per la regia di Claudio Insegno. Sul palco, lo storico protagonista (da tre stagioni!) Marco Cavallaro, con i bravissimi Andrea D'Andreagiovanni e Veronica Pinelli. Non potete ASSOLUTAMENTE perdervi questo spettacolo! Tutti i dettagli li trovate sulla pagina MySpace di "Pericolo di coppia" .
E se vi va potete seguire il diario personale (e dello spettacolo) di Marco Cavallaro sul suo blog: cavallaromarco.blogspot.com
Per oggi è tutto, amici.
A presto!!!
Carlo

6 commenti:

Gianlu. ha detto...

Te l'ho già scritto ma ribadisco che lo spettacolo m'è piaciuto molto!
Sono venuto del tutto per caso, Gà mi fa "Stasera c'è una rappresentazione a teatro di un mio amico, se ti va puoi venire insieme a me!" e io ho accettato senza ma e se.

Ti dirò, tutto m'è sembrato irreale, e ancora non ci credo d'essere stato a Roma ed avervi incontrati. Tutte queste facce da myspace. Ero abituato a pensarvi in un "mondo parallelo" e quindi è ancora come se vi avessi sognato.
Quando sei spuntato sul palco dentro di me ancora mi chiedevo se fosse tutto reale, giuro!
Hai un talento che secondo me è l'espressione stessa della tua energia vitale, e garantisco che non ti lusingo. Sei bravo, ma dire "sei bravo" non significa nulla.. preferisco dire che "mi hai trasmesso molto". :)

Spero, e lo dico sul serio, di rivederti presto all'opera!
Per ora, buon tutto,
e ripassa a trovarmi nel blog, nello space, nel profilo flickr
(qua mai nessuno che si fa i cazzi propri! :P)
Ciao!
Gian

Anonimo ha detto...

Sono contenta di sapere che lo spettacolo sia piaciuto e che anche voi "addetti ai lavori" siate soddisfatti del risultato.

Dai un bacione a Piero da parte mia e... spero di riuscire a rivedervi presto.

Un bacio anche a te, ovviamente!
.-*

Carlo ha detto...

Grazie mille Gian, e grazie DamadelLago! A presto, un bacione!

Anonimo ha detto...

Hi !.
You may , probably curious to know how one can collect a huge starting capital .
There is no initial capital needed You may commense to receive yields with as small sum of money as 20-100 dollars.

AimTrust is what you haven`t ever dreamt of such a chance to become rich
AimTrust represents an offshore structure with advanced asset management technologies in production and delivery of pipes for oil and gas.

Its head office is in Panama with offices around the world.
Do you want to become really rich in short time?
That`s your chance That`s what you desire!

I feel good, I began to take up income with the help of this company,
and I invite you to do the same. It`s all about how to choose a proper partner who uses your funds in a right way - that`s it!.
I make 2G daily, and my first deposit was 1 grand only!
It`s easy to get involved , just click this link http://ymusyven.lookseekpages.com/qazupex.html
and lucky you`re! Let`s take our chance together to get rid of nastiness of the life

Anonimo ha detto...

Hello everyone!
I would like to burn a theme at here. There is such a thing, called HYIP, or High Yield Investment Program. It reminds of financial piramyde, but in rare cases one may happen to meet a company that really pays up to 2% daily not on invested money, but from real profits.

For quite a long time, I earn money with the help of these programs.
I'm with no money problems now, but there are heights that must be conquered . I make 2G daily, and I started with funny 500 bucks.
Right now, I'm very close at catching at last a guaranteed variant to make a sharp rise . Turn to my web site to get additional info.

[url=http://theinvestblog.com] Online investment blog[/url]

Anonimo ha detto...

Hi there!
I would like to burn a theme at this forum. There is such a nicey, called HYIP, or High Yield Investment Program. It reminds of ponzy-like structure, but in rare cases one may happen to meet a company that really pays up to 2% daily not on invested money, but from real profits.

For quite a long time, I earn money with the help of these programs.
I'm with no money problems now, but there are heights that must be conquered . I get now up to 2G a day , and my first investment was 500 dollars only.
Right now, I'm very close at catching at last a guaranteed variant to make a sharp rise . Turn to my blog to get additional info.

http://theinvestblog.com [url=http://theinvestblog.com]Online Investment Blog[/url]